Cartomanzia risolutiva

La cartomanzia è un’arte di divinazione attraverso la lettura di un mazzo di carte, nella maggior parte dei casi i tarocchi di Marsiglia, anche se sono disponibili molte versioni diverse. In ogni caso il mazzo è costituito da 78 carte, 22 delle quali corrispondono agli arcani maggiori e le altre 56 agli arcani minori. I primi rappresentano degli archetipi, che consentono di interpretare avvenimenti di vario genere e il corso che può intraprendere la propria vita. Invece gli arcani minori consentono di conoscere meglio la propria sfera personale e se stessi. In questo modo, attraverso la cartomanzia, è possibile leggere il futuro e interpretare meglio sia il passato che il presente. Al tempo stesso bisogna sempre tenere a mente che il destino non è mai certo in quanto si basa sul libero arbitrio. Inoltre quest’arte divinatoria non è uno strumento che aiuta a curare malattie, risolvere i problemi familiari o in amore oppure a ottenere certezze su presente e futuro. In realtà la cartomanzia consente di conoscere meglio se stessi e di avere informazioni su cosa avverrà in futuro con buona approssimazione. Interpretando le carte estratte si riesce a capire quale sia il miglior comportamento da adottare per risolvere dubbi, affrontare problemi di vario genere, evitare gli effetti negativi di una determinata azione e raggiungere i propri obiettivi.

Come funziona la cartomanzia dell’amore

La cartomanzia si basa sull’influenza che il proprio mondo interiore ha su quello reale: infatti ognuno inconsciamente ha già le risposte necessarie a gran parte delle domande che ci si pone sul comportamento da adottare oppure sulla strada migliore da scegliere. Attraverso la cartomanzia l’energia del subconscio viene sprigionata in quantità maggiori rispetto a quanto accade nella normale vita quotidiana. Di conseguenza le cartomanti sensitive devono attivare i meccanismi alla base di questa forma comunicativa, così che i tarocchi estratti rappresentino le risposte date dallo stesso subconscio del consultante. Al tempo stesso devono interpretare correttamente le carte estratte, tenendo conto di quale sia la loro sequenza. Infatti in base alla posizione assunta dalla carta il significato dell’icona varia in quanto si creano sinergie di significato molto potenti e che devono essere interpretate correttamente dal cartomante. Al tempo stesso il passato è rappresentato dal primo elemento, il presente dal secondo e il futuro dal terzo.

Problemi sentimentali, amore e cartomanzia

Uno dei motivi per cui si decide sempre più di frequente di rivolgersi a delle cartomanti sensitive è l’amore, in particolar modo il fatto che si vogliano risolvere problemi sentimentali di vario genere. Infatti l’amore ha sia un aspetto positivo che uno negativo: in quest’ultimo caso la persona innamorata può crearsi illusioni e non vedere la realtà per come è davvero. Di conseguenza la mente e il subconscio non riescono a fornire le risposte su quale siano le azioni più opportune da intraprendere in quanto si continua a negare la verità. In alternativa può accadere che per troppo orgoglio una persona si rifiuti di agire in modo da risolvere problemi sentimentali oppure far ritornare il proprio partner dopo una rottura. Quindi le cartomanti sensitive hanno il compito di aprire gli occhi al consultante, così da poter mettere in atto un’efficace comunicazione comunicazione a livello inconscio. In questo modo si aiutano le persone a superare un amore sbagliato e a ritrovare la forza di ricominciare oppure a riconquistare la propria metà. In quest’ultimo caso spesso bisogna avere una visione completa del passato e del presente, così da avere solide basi per poter procedere in maniera in maniera sicura. Si tratta della soluzione ideale per dare una svolta positiva al proprio futuro, sia in ambito sentimentale che negli altri settori della propria vita. Infatti un consulto di cartomanzia consente di ottenere attraverso i tarocchi le risposte dell’inconscio fino a quel momento rimaste bloccate dai propri sentimenti e dalla volontà di non modificare veramente la situazione.
DITTA INDIVIDUALE ROSANNA MARIA RUSSI PARTITA IVA 11925260017 CAMERA DI COMMERCIO TORINO