I 7 Specchi Esseni: rituale propiziatorio e risolutivo!

Eseguo dopo attenta valutazione, entro la prima decina iniziale e finale di ogni mese l'importantissimo antico rituale propiziatorio e risolutivo per annullare maledizioni, coercizioni esoteriche e negatività pregressa karmica a livello personale e sentimentale.

Gli antichi Esseni forse identificarono meglio di chiunque altro il ruolo dei rapporti umani, riuscendo a dividerli in 7 categorie: 7 misteri corrispondenti ai vari tipi di rapporto che ciascun essere umano avrebbe esperimentato nel corso della sua vita di relazione. Gli Esseni li hanno definiti “specchi” e ci fanno ricordare che in ogni momento della nostra vita la nostra realtà interiore ci viene rispecchiata dalle azioni, dalle scelte e dal linguaggio di coloro che ci circondano.

IL 1° SPECCHIO ESSENO

Il primo specchioesseno, dei rapporti umani, è quello della nostra presenzanel momento presente. Il mistero del Primo specchio è incentrato su cosa noi inviamo nel momento presente, alle persone che ci stanno accanto.

IL 2° SPECCHIO ESSENO

Il secondo specchio esseno, dei rapporti umani, ha una qualità simile alla precedente ma è un po’ più sottile. Anziché riflettere ciò che siamo, ci rimanda ciò che noi giudichiamo nel momento presente Il terzo specchioesseno dei rapporti umani è uno degli specchi più facili da riconoscere, perché lo percepiamo ogni volta che ci troviamo alla presenza di un’altra persona, quando la guardiamo negli occhi, e in quel momento accade qualcosa di magico. Alla presenza di questa persona, che forse non conosciamo nemmeno, sentiamo come una scossa elettrica, forse anche la pelle d’oca sulla nuca o sulle braccia. Che cosa è appena successo, in quell’attimo?Attraverso la saggezza del terzo specchio ci viene chiesto di ammettere la possibilità che, nella nostra innocenza, noi rinunciamo a delle grosse parti di noi stesi, per poter sopravvivere alle esperienze della vita. Possono venir perse, senza che noi ce ne rendiamo conto, o forse le perdiamo consapevolmente o ancora ci vengono portate via da coloro che hanno un potere su di noi.

IL 4° SPECCHIO ESSENO

Il quarto specchioesseno dei rapporti umani è una qualità un po’ diversa. Spesso nel corso degli anni ci accade di adottare dei modelli di comportamento che poi diventano tanto importanti da farci riorganizzare il resto della nostra vita per accoglierli. Sovente tali comportamenti sono compulsivi, creano dipendenza. Il Quarto mistero dei rapporti umani, ci permette di osservare noi stessi in uno stato di dipendenza e compulsione. Attraverso la dipendenza e la compulsione, noi rinunciamo lentamente proprio alle cose a cui teniamo di più. Cioè mentre le cediamo, poco a poco vediamo noi stessi lasciare le cose che più amiamo. Ad esempio, quando parliamo di dipendenza e compulsione, molte persone pensano all’alcol e alla nicotina che sono certamente capaci di creare tali stati.

IL 5° SPECCHIO ESSENO

Nella mia opinione questo modello di rapporti umani,il quinto specchio esseno, è forse il più potente in assoluto, perché credo ci permetta di vedere meglio e più profondamente degli altri la ragione per cui abbiamo vissuto la nostra vita in un dato modo. Esso rappresenta lo specchio che ci mostra i nostri genitori nel corso della nostra interazione con loro. Attraverso questo specchio ci viene chiesto di ammettere la possibilità che le azioni dei nostri genitori verso di noi riflettano le nostre credenze e aspettative nei confronti di quello che potrebbe configurarsi come il più sacro rapporto che ci sia dato di conoscere sulla Terra e cioè il rapporto fra noi e la nostra Madre e il nostro Padre Celeste, vale a dire con l’aspetto maschile e femminile del nostro creatore, in qualunque modo lo concepiamo.

IL 6° SPECCHIO ESSENO

Il sesto specchioesseno dei rapporti umani ha un nome abbastanza infausto, infatti gli antichi lo chiamarono: l’Oscura notte dell’anima. Ma lo specchio in sé non è necessariamente altrettanto sinistro del suo nome. Attraverso un’oscura notte dell’anima, ci viene ricordato che la vita tende verso l’equilibrio, che la natura tende verso l’equilibrio e che ci vuole un essere estremamente magistrale per bilanciare quell’equilibrio. Nel momento in cui affrontiamo le più grandi sfide della vita possiamo star certi che esse divengono possibili solo dopo che abbiamo accumulato tutti gli strumenti che ci servono per superarle con grazia e con facilità, perché è quello il solo modo per superarle.

IL 7° SPECCHIO ESSENO

Dalla prospettiva degli antichi, il settimo mistero dei rapporti umani o settimo specchio esseno era il più sottile e, per alcuni versi, anche il più difficile. E’ lo specchio che ci chiede di ammettere la possibilità che ciascuna esperienza di vita, a prescindere dai suoi risultati, è di per sé perfetta e naturale. A parte il fatto che si riesca o meno a raggiungere gli alti traguardi che sono stati stabiliti per noi da altri, siamo invitati a guardare i nostri successi nella vita senza paragonarli a niente. Senza usare riferimenti esterni di nessun genere.Il solo modo in cui riusciamo a vederci sotto la luce del successo o del fallimento è quando misuriamo i nostri risultati, facendo uso di un metro esterno. A quel punto sorge la seguente domanda: “A quale modello ci stiamo rifacendo per misurare i nostri risultati? Quale metro usiamo?



Contattami per un preventivo personalizzato.
Telefonata gratuita per un parere di fattibilità sul percorso da prendere.

Servizio personalizzato
richiedi un'analisi del caso

Consulenza gratuita

Potente e antico
rituale di Padre Pio

Potente e antico
legamento d'amore di Lilith

Rituale del fuoco
con i 7 rubini angelici

Acquista

Angel Life Coach
su prenotazione

Potente e antico rituale
d'amore di Shenzen

Il Merkaba
vascello dell'anima

Rituali di traslazione
TEMPLARE ANGELICA -70%

SPECIALE

Potente e Antico
rituale di Sant'Antonio

Potentissimo rituale
d'amore del dragone

Esito immediato!

Rito di repulsione
attraverso Eshu

Famoso rituale
dell'Arcangelo Haniel

Rituale unico di
Traslazione Primigenia Templare

Rituali per ritorni immediati
e legamenti karmici

Legamenti

Rituale d'amore di Argagù
consigliato per il ritorno!

Ritorno

Potente e antico rituale di separazione
e allontanamento di una persona

Allontanamento

I 7 Specchi Esseni
rituale propiziatorio e risolutivo

Purificazione sciamanica
Despacho Kuti

Potente e antico rituale
Il sacro Graal Opus Dei

Antichissimo rituale
Anunna dea dell'Amore

Rituale presumerico
Il Ritmo Circadiano

Rituale
La Legge Cosmica del 3

Famoso rituale della
Legge di Risonanza Cosmica

Antico e permeante rituale
L'Albero della vita degli anunnaki

Ritualistica Enochiana
"L'EGGREGORA PRIMARIA"

Gran Rituale
dell'Arcangelo Metatron

Sacro e antico rituale
"Gli Sposi Etruschi"

Rituale I Nefilim
I Figli degli Dèi

Potente Fattura d'amore
celtica

Amore

Rituali Angelici
degli Arcangeli

Multiuso

Antico Rituale
degli Elohim

Gran Rituale della Quintessenza alchemica potenziato

Rituale
del sesto chakra

Specialità

Talismano
L'Albero della Vita

Potentissimo rituale coevo dell'Uroboro

Gran rituale delle Fenice potenziato con il codice dei 30 aetrys

Compenso a risultato raggiunto

Rituale di Pomba Gira
di matrice Voodoo

Compenso a risultato raggiunto

Rituale dell 7 Forze
di matrice Draconiana

Compenso a risultato raggiunto

Potente rituale
Supremo d'Amore Ishatar

Rituale di legamento
di Sant'Elena

Compenso a risultato raggiunto

Rituale
dell'Arcangelo Michele

Compenso a risultato raggiunto

Rituali
Angelici di Eonica

Compenso a risultato raggiunto
DITTA INDIVIDUALE ROSANNA MARIA RUSSI PARTITA IVA 11925260017 CAMERA DI COMMERCIO TORINO