Rituale presumerico: Il Ritmo Circadiano

ESEGUO OGNI 10 GIORNI SEGUENDO DETERMINATE DATE COSMOGONICHE IL FAMOSO RITUALE PRESUMERICO DENOMINATO "IL RITMO CIRCADIANO" PER RIPULIRE IL PERCORSO KARMICO ED ENERGETICO DA NEGATIVITA' PREGRESSA E INDOTTA KARMICA SU TUTTI I SETTORI ESISTENZIALI IN OFFERTA PROMOZIONALE A SOLE 399,99 EURO

IL RITMO CIRCADIANO La ghiandola pineale funge da importante intermediario tra l’ambiente esterno e il sistema endocrino. Funziona come un trasduttore neuroendocrino che trasforma le informazioni sensoriali, soprattutto riguardanti il fotoperiodo (luce/buio), in segnali ritmici sintetizzando la melatonina. La melatonina può essere considerata come un orologio interno, il meccanismo che ci dice quando è ora di dormire e di svegliarsi. La sintesi della melatonina avviene a partire dal triptofano, un aminoacido essenziale, che viene trasformato nella pineale prima in serotonina e poi in melatonina. La sintesi e il rilascio di questo ormone seguono un andamento ritmico circadiano, caratterizzato da basse concentrazioni durante il giorno e livelli significativamente più alti durante la notte.

Potremmo definire la Ghiandola Pineale come il “regolatore dei regolatori”: infatti essa è un orologio biologico che regola il ritmo della vita stessa. In primavera, la pineale riaccende le pulsioni sessuali, segnalando agli animali che è la stagione dell'accoppiamento, in autunno segnala agli uccelli che è tempo di migrare, in inverno che è il momento andare in letargo. Funziona anche come una sorta di bussola fisiologica, mantenendo gli uccelli sulla giusta rotta mentre migrano.



Contattami per un preventivo personalizzato.
Telefonata gratuita per un parere di fattibilità sul percorso da prendere.
DITTA INDIVIDUALE ROSANNA MARIA RUSSI PARTITA IVA 11925260017 CAMERA DI COMMERCIO TORINO