Rituale della Risonanza Cosmica

Eseguo dopo consulto approfondito il famoso rituale della legge di risonza cosmica per risolvere e propiziare seri problemi di tipo materiale inerenti lavoro, soldi, famiglia e negatività generalizzata.

La Legge di Risonanza è certamente una delle Leggi Universali più interessanti, ma allo stesso tempo, tra le meno indagate dall’essere umano. Nonostante molte persone non la conoscano, questa Legge resta immutabile, imparziale, e agisce sempre, indipendentemente dal fatto che ne siamo consapevoli o meno. È presente nell’Universo intero e nel Tutto ed è alla base del nostro mondo fisico.
Per capire come funziona questa legge, dobbiamo prima sapere che il nostro corpo non è altro che energia, questa stessa energia viene trasmessa con una certa frequenza vibratoria, pertanto bisogna accettare il fatto che tutti noi emaniamo frequenze vibratorie in continuazione! Del resto tutto l’Universo e lo stesso nostro pianeta Terra, sono costituiti da vibrazioni energetiche.
“Vi è una verità elementare che concerne ogni iniziativa e ogni creazione e l’ignorarla sopprime innumerevoli idee e i più splendidi progetti: non appena ci si impegna in maniera definitiva, anche la Provvidenza si mette in moto. Accadono moltissime cose che ci vengono in aiuto e che non si sarebbero altrimenti verificate. L’intero succedersi degli eventi scaturisce da quella decisione, provocando, a nostro favore, ogni sorta di fatti, di incontri, di aiuti concreti che nessun uomo immaginerebbe mai di trovare sulla propria strada”.
W.H.Murray, “The Scottish Himalayan Expedition”



Contattami per un preventivo personalizzato.
Telefonata gratuita per un parere di fattibilità sul percorso da prendere.
DITTA INDIVIDUALE ROSANNA MARIA RUSSI PARTITA IVA 11925260017 CAMERA DI COMMERCIO TORINO